AAA Copywriter Pubblicità Varese, trendsetter?

venerdì 28 settembre 2007 ·

Alex Badalic, copywriter freelance e consulente pubblicitario, titolare di AAA Copywriter Pubblicità Varese ha pubblicato ieri il suo nuovo sito.

Stile essenziale, una sola immagine per pagina, testi quanto più concisi possibile, contenuti profondi ma espressi in modo realmente colloquiale. Il neonato ha ottime possibilita di ottenere quello a cui aspira: diventare un trendsetter.


Marchio

Nelle nuove pagine Alex Badalic inizia una esposizione per sommi capi della sua filosofia di lavoro e dei i suoi punti di vista sulla comunicazione.

4 commenti:

enjob.rv ha detto...
1:45 PM  

parliamo anche in terza persona adesso...facciamo carriera eh?

cheese Roby

AAA Copywriter ha detto...
2:50 PM  

Non è il momento di fare battute. Se vuoi l'articolo in prima persona, leggi il mio blog, non il comunicato, furbona... ;)

enjob.rv ha detto...
5:05 PM  

hahahahhahaha...e pure permaloso! "sommo capo!"

AAA Copywriter ha detto...
7:14 PM  

Sommo un tubo... Dopo il tuo post mi sento l'ultimo dei pirla! :D

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License