Le cose che puoi fare mentre bevi birra

domenica 18 novembre 2007 ·

Per Unisnack l'agenzia Leo Burnett Australia ha realizzato una campagna stampa che passa in rassegna tutte le possibili invenzioni per migliorare l'esperienza del consumo consapevole di birra. Oltre a quello proposto come il principale: mangiare i bastoncini salati Beerka.
Che si elogi la figura dell'orinatoio - e quello che rappresenta - come espediente per i bevitori per "continuare le loro discussioni senza avere perdite"; o che invece si tratti dell'istituzione del golf (inventato perché anche i bevitori seri potessero praticare uno sport, senza per questo smettere di bere) i biscottini Beerka saranno l'unica costante, oltre alla birra stessa.

Come a dire che ogni pretesto è quello giusto per farsi una bella trincata, o anche per realizzare una campagna pubblicitaria ben fatta anche da ubriachi, probabilmente.

Art Director: David Ponce de Leon - Copywriter: Brendan Greaney

(altre immagini della campagna)

1 commenti:

Anonimo ha detto...
11:46 PM  

Leo, cari tutti di Crazy Marketing!
Sono stata entusiasta e orgogliosa del vostro contatto..ma non trovo una mail alla quale scrivervi...voi troverete la mia sul mio blog sotto contatti..perchè non provate a scrivermi in privato? Sono disposta a dedicarmi a questo network ovviamente...a partire da ora!
A presto!
Calliroe

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License