Nel 2008 più sondaggi per Crazy Marketing Blog!!!

mercoledì 23 gennaio 2008 ·

Carissimi lettori di Crazy Marketing Blog, questo inizio 2008 si è presentato come ricco di cambiamenti su tutti i fronti, dalla politica alla comunicazione, dal denaro ai risparmi, dalle idee ai risultati; per questo motivo molti di noi si domandano sempre qualcosa e quel qualcosa spesso non trova nè risposta nè riscontro, così si è pensato di lanciare per questo strepitoso 2008 una serie di sondaggi per mezzo dei quali ognuno di noi potrebbe trovare la risposta che cerca.

Nasce così affiancato e supportato da Crazy Marketing Blog, "SONDAGGI BLOG": SONDAGGI BLOG, è un blog che nasce per sondare le tematiche della comunicazione che più ci sono vicine con una particolare predisposizione al web 2.0; più interazione e più riscontro.


SONDAGGI BLOG
Ora non rimane altro che accontentare la vostra curiosità, e dare inizio alle danze con i primi sondaggi che potete inviare a l.denardis@gmail.com oppure potreste essere voi stessi a pubblicarei vostri sondaggi chiedendo di essere coautori di SONDAGGI BLOG.


Via si parte!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
4:56 PM  

mi piace questa idea dei sondaggi comunicativi, a presto ti manderò un sondagggio che vorrei affrontare per approfondire una mia curiosità.
Grazie e a presto.
G.

Leonardo de Nardis ha detto...
12:47 PM  

Ti ringrazio mister o miss G.
Il vostro contributo è fondamentale per dar successo a queste iniziative che ricordo sono pubbliche quindi consultabili da chiunque ne abbia bisogno.
Ancora grazie.
See u
ciauuuuuuuuuuuu

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License