"Into the willd" in internet con Estrogeni

sabato 19 gennaio 2008 ·

Into the willdDopo i brillanti risultati ottenuti per il lancio su web di Lussuria (in sole due settimane, 350.000 views delle clip virali, campagna banner cliccata 3 volte più della media di settore, traffico sul sito bimfilm.com aumentato del 40%), Bim Distribuzione ha affidato ad Estrogeni il lancio online dell’ultimo film di Sean Penn.
Nelle sale dal 25 gennaio, “Into The Wild” - libera trasposizione del libro di Jon Krakauer “Nelle terre estreme” - è un film incentrato sul tema dell'avventura e della ricerca, della libertà e dell’autoconsapevolezza. È la vera storia di Cristopher MaCandless, un giovane rappresentante della middle class statunitense che rinuncia a tutte le sue certezze, materiali ed affettive, alla scoperta di una natura selvaggia, lo specchio più autentico dell’animo del protagonista.
Cogliendo alcuni degli aspetti più spettacolari del film, la divisione web marketing dell’agenzia romana - coordinata da Davide Basile e con la creatività di Matteo Mastrogiacomo e Andrea Bernasconi - ha lavorato ad una strategia di comunicazione sia istituzionale che virale, emozionale ed evocativa, con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico attraverso la visione di modelli di vita alternativi a quelli più comuni. Estrogeni ha curato anche la pianificazione tabellare su web e sui motori di ricerca.

1 commenti:

Leonardo de Nardis ha detto...
10:36 AM  

E bravo Kawa (davide basile) complimenti per tutto.
:-)
ciauuuuuuuu

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License