Sex in advertising

mercoledì 16 gennaio 2008 ·

Come molti di voi blogger sapranno il sesso fa da traino per moltissimi siti e blog visto l'altissimo numero di utenti che attrae...
Nell'ambito delll'advertsing c'è veramente da sbizzarrirsi e questo video ne è una piccola dimostrazione, SEX IN ADVERTISNG:



La domanda ora è la seguente:
dove si arriverà mai per promuovere il sesso e che canali si sfrutteranno nell'era del web 2.0, cioè dell'interazione multimediale???????

2 commenti:

Blogger ha detto...
4:33 AM  

Secondo me, per promuovere il sesso nell'era del web2.0, faranno i redirect sulle ricerche di wikipedia, quando si digitano parole inesistenti :p

socialraf ha detto...
11:53 PM  

secondo me basterà inviare crediti gratuiti via e-mail (tipo buoni sconto) da consumare in videochat oppure in "web experience"...
poi...l'evoluzione la faremo noi: sarà l'utenza a scegliere il fururo del sesso. Purtroppo.
Mio malgrado sono i venditori di cibersex che offriranno nuove prospettive nel web (soprattutto in quello 2.0 dove l'interazione con l'utenza è maggiore).
Il 3.0 mi darà ragione???
chissà-
PS: complimenti per il sito..ops, blog
ciao

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License