Carla Bruni nel nuovo spot Lancia

venerdì 18 gennaio 2008 ·

La notizia proviene da La Repubblica che lancia lo spot della Lancia nel mercato europeo con Carla Bruni, oggi sotto i riflettori di tutte le principali testate giornalistiche.

Qui il video dello SPOT LANCIA.

Lo spot è diretto dal regista Ago Panini per LaCasa Film, già autore degli spot della New Ypsilon con lo stilista Stefano Gabbana, e finirà su Internet, stampa, radio e televisioni nazionali e satellitari (in formato 30").

Realizzata da: Direttore Creativo Michele Mariani
Vicedirettori: Luca Cortesini e Dario Digeronimo
Musica: Bang Bang (My Baby Shot Me Down) di Sonny Bono nella reinterpretazione della stessa Carla Bruni diretta da Riccardo Caramella

Claim: "Limo dentro. City fuori. New Musa. La city limousine"

1 commenti:

Anonimo ha detto...
10:16 PM  

LIETA DI NON ESSERE PIU' ITALIANA!!!

Chi rinnega la propria nazione non è degno di essere preso in considerazione! Abbiamo due esempi in Italia,la Bruni e la Bellucci!Tutte e due perchè hanno sposato due bavosi francesi si permettono di parlare male del nostro paese rinnegandone l'appartenenza,di essere in qualche modo italiani.La Bruni,pessima cantante e la Bellucci pessima attrice,di Città di Castello di origine,una bellezza come quella di Monica non avrebbe bisogno di rifugiarsi dietro quell'orribile accento da diva che si è costruita,se parlasse Castellano, il suo dialetto sarebbe molto più bella,spontanea e vera,invece è una falsa,una falsa orribile,ed una cagna come attrice,non si deve permettere di parlare in un film,finchè non parla tutto bene!!!La Bruni invece modellina cervello da gallina!Carissima Carla ti sei montata troppo la testa,rinnegare il tuo paese solo per una battuta di Berlusconi?Sei una vera cretina,pardon,una vera francese!Del resto la Francia si sa,si fa bella con le bellezze italiane,donne ed arte!!Forse la Francia dovrebbe cambiare nome? O forse Carla Bruni dovrebbe cambiare il suo nome in Carline Brunelle!!!Qualcosa del genere?Carla,sei una merda di persona questa è l'unica verità!!MERD MERD MERD LA FRANCE!!!!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License