Sono ormai già 2 anni che spingo per portare a conoscenza i blogger italiani di tutta una serie di ricerche che ho effettuato sui baby boomers (così definiti tutti coloro che sono nati tra il 1946 ed il 1964); bisogna anche dire che oltre ai baby boomers l'attenzione si è rivolta anche agli ultrasessantenni, un'altra fetta importante del mercato internazionale, un mercato in tutta espansione merito delle nuove tecnologie e della medicina, nonché di una qualità di vita nettamente superiore e anche, se vogliamo, anche un pò inaspettata.
Quest'ultima campagna che vi propongo viene dall'America, da Chicago; è vero che solo in America i baby boomers sono circa 70 milioni, ma è anche vero che in Italia sono circa 19 milioni a tutt'oggi. Interessante o NO?
Advertising Agency: Young & Rubicam, Chicago, USA
Chief Creative Officer: Mark Figliulo
Executive Creative Director: Ken Erke
Creative Directors: Jon Wyville, Dave Loew
Art Director: Chris von Ende
Copywriters: Tohru Oyasu, Pete Figel
Photographer: Thomas Chadwick
Art Buyer: Kourtney Hoffman
Print Producer: Chris Doty
Ringrazio per la segnalazione la grande Calliroe con il suo blog Quattrosoldi
1 commenti:
CIAO... MI CHIAMO ANTONIO E STO PUBBLICIZZANDO IL MIO BLOG! SE VUOI POSSIAMO SCAMBIARCI IL FAVORE DI METTERE IL LINK DEL BLOG DELL'UNO SUL BLOG DELL'ALTRO. PRIMA PERO' DEVI VISITARE IL MIO BLOG... ALTRIMENTI NON HA SENSO... DEVI CONDIVIDERNE I CONTENUTI PER PUBBLICIZZARLO! L'INDIRIZZO è HTTP://FREENETLOG.BLOGSPOT.COM! CIAO
Posta un commento