La Lazio su eBay per Parent ProjectParent Project

giovedì 28 febbraio 2008 ·

Parent ProjectDal nostro Kawa il seguito della campagna Parent Project, che questa volta porta le caratteristiche che vi esponiamo di seguito.


Parent Project, associazione attiva nella ricerca scientifica sulla Distrofia Muscolare Duchenne e Becker, promuove un'asta nella sezione charity di eBay: si potranno acquistare 3 maglie e 3 palloni autografati da tutta la rosa della Lazio! Dal 26 febbraio al 4 marzo, tutti i tifosi potranno partecipare all'asta e sostenere così le attività dell'associazione. Inoltre, fino al 29 febbraio, sarà possibile essere al fianco di Parent Project inviando sms solidali del valore di 1 euro al numero 48584 da tutti i telefonini TIM, Vodafone, Wind e 3 e visitando i banchetti dei volontari dell'associazione, presenti nelle principali città italiane.

I fondi raccolti saranno destinati al finanziamento del programma di sperimentazione sull'uomo condotta dall'equipe diretta da Irene Bozzoni, del Dipartimento di Genetica e Biologia Molecolare dell'Università "La Sapienza" di Roma.Damiano Cunego, Paola Pezzo, Paolo Vanoli, Roberta Capua, Angelo Di Livio, Daniele Liotti, Pierfrancesco Favino, Chiara Mastalli, Milena Miconi e Massimiliano Rosolino, sono i testimonial della campagna. Parent Project onlus è un progetto nato da genitori con figli affetti da Distrofia muscolare Duchenne e Becker.

Dal 1996, lavora per accelerare il raggiungimento di una terapia e insieme garantire e diffondere le migliori opportunità di trattamento necessarie a far crescere la qualità della vita dei ragazzi affetti da tale patologia. Il suo impegno è rivolto a restituire speranza e fiducia alla comunità Duchenne e Becker. Parent Project è Socio Fondatore dell'UPPMD (United Parent Projects for Muscolar Dystrophies Ltd.), una federazione internazionale nata per diffondere le corrette procedure di terapia e per finanziare la ricerca scientifica. Informare e sostenere, anche psicologicamente, le famiglie, promuovere e incentivare la ricerca scientifica per sconfiggere la Distrofia Muscolare Duchenne e Becker rappresentano le attività principali dell'associazione.

La pagina dell'asta su eBay:

I video dei giocatori della SS Lazio per Parent Project: http://spazio.libero.it/ParentProjectOnlus/videogallery.php

Per informazioni sull'asta
Estrogeni – Additivi per la comunicazione
Davide Basile - tel 0645427767
Ufficio Stampa Parent Project
Stefania Collet - tel 0632091018

1 commenti:

Melina2811 ha detto...
4:15 PM  

Anche solo per un saluto faccio sempre un salto di blog in blog, ciao da Maria

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License