Crazy Marketing Network, ecco il lancio!

domenica 30 marzo 2008 ·

Logo Crazy Marketing Network

La Comunicazione e il Marketing non convenzionale hanno trovato finalmente una casa! Il network di bloggers fondato da Leonardo De Nardis, Alex Badalic, Claudio Vaccaro e Camillo Di Tullio è cresciuto tanto in 6 mesi, contando circa 50 blog che trattano temi quali guerrilla marketing, social media marketing, buzz e viral maketing, word-of-mouth e tutto quello che rende il Marketing più Crazy e creativo che mai. Ora è online il sito Crazy-Marketing.it, che raccoglie tutti i contributi dei suoi Autori e dal web con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento italiano per il Marketing 2.0. Gustatevi il primo di una serie di video che ci mostreranno con ironia le differenze tra Marketing tradizionale e Marketing Non Convenzionale.

Credits:Agency: Socialware

Players: Filippo Giardina e Mauro Fratini (NonRassegnataStampa.it)

Director: Luca Mobilio

5 commenti:

Anonimo ha detto...
1:51 PM  

ragazzi è eccezionale e unico ciò che avete messo in piedi.
Sbalorditivo.
Bravi

Magghy

Melina2811 ha detto...
5:30 PM  

Stò facendo il mio solito giro per salutare gli amici dei vari blog che frequento. Ciao da Maria

Account ha detto...
6:36 PM  

BUUUUUUUUUUUZ
Siamo i migliori

Gianni de Nardis ha detto...
9:18 PM  

chiaro ed esaustivo!
bravi ragazzi, ora aspettiamo solo il seguito.


Gianni

Paola Pitocchi ha detto...
11:19 PM  

Ragazzi,
F-A-V-O-L-O-S-O!!!!!!

Continuate su questa strada...aspetto con ansia i nuovi!!!

Complimenti!!!!!!

ps. anche se non scrivo vi leggo con molto piacere:-)

Paola

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License