Dopo Cava de' Tirreni, Narni e Milano, dal 4 aprile al 4 maggio la mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata o censurata sarà per un intero mese al CONVENTO SAN MICHELE di Salerno, città dove ha debuttato con la prima edizione del 2006, nell’ambito della rassegna "QUELLO CHE PASSA... AL CONVENTO", incontri d’arte, teatro, letteratura, cinema, musica e cibo che dura dal 22 febbraio al 30 maggio.
Mercoledì 2 aprile alle 11:00 ci sarà l’inaugurazione, poi si potrà visitare ogni giorno dalle 18.00 alle 22.00.
Ideata e realizzata dall'agenzia MTN Company di Cava de’Tirreni in collaborazione con Comunitàzione.it, CREATIVES ARE BAD! espone lavori mai pubblicati, realizzati da agenzie e studi di progettazione italiani nelle le categorie advertising classico, progettazione grafica e spot TV, proponendosi come un momento per riflettere e confrontarsi su problematiche comuni e per interrogarsi sui perché celati dietro i rifiuti dei clienti, mettendo in risalto, quindi, le questioni legate alla comunicazione tra committenti e creativi.
All’inaugurazione verrà presentato il bando per CREATIVES ARE BAD! 2008. Le novità riguardano modifiche ai requisiti di partecipazione, soprattutto riguardo a quei progetti presentati ai concorsi, e un maggior rigore dalla giuria nella selezione delle opere.
Lasciatemi sottolineare che anche Alex Badalic, autore di questo post, partecipa con un lavoro.
0 commenti:
Posta un commento