Ebbene si, la Fiat punta sul mobile marketing! Avrà ragionato bene sul potenziale del mobile ancora non del tutto affidabile e veloce come avevamo precedentemente parlato? ci sono ancora dubbi e perplessità sul mobile ma a quanto pare la FIAT ci crede e lo ha presentato in occasione del Mobile World Congress 2008 appena svoltosi a Barcellona.
"Interamente basato su tecnologia Reitek, il Video Call Center permette ai Clienti Fiat di accedere a un ventaglio di servizi innovativi direttamente fruibili sul proprio videotelefono. Chiamando il Numero Verde 800.3428.00, gli utenti sono accolti da un servizio Video IVR caratterizzato da un Assistente Virtuale (Human Digital Assistant) che li guida nella scelta di varie funzionalità, fra cui l’assistenza stradale ACI, la richiesta generica di informazioni su vetture e promozioni, la prenotazione del Test Drive, la possibilità di effettuare una segnalazione e l’accesso al mondo Fiat 500 Free".
Ideato con l’intento di mettere a disposizione dei Clienti Fiat un nuovo strumento per rendere ancora più diretta ed efficace la comunicazione con l’azienda, il Video Call Center sarà attivo da aprile. Fiat e Reitek sembra condividino la stessa convinzione secondo cui è possibile massimizzare la soddisfazione dei Clienti, mediante servizi tecnologicamente sofisticati che rendano la Customer Experience unica.
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