La FIAT punta sul Mobile Marketing

lunedì 3 marzo 2008 ·

Fiat e ReitekEbbene si, la Fiat punta sul mobile marketing! Avrà ragionato bene sul potenziale del mobile ancora non del tutto affidabile e veloce come avevamo precedentemente parlato? ci sono ancora dubbi e perplessità sul mobile ma a quanto pare la FIAT ci crede e lo ha presentato in occasione del Mobile World Congress 2008 appena svoltosi a Barcellona.

"Interamente basato su tecnologia Reitek, il Video Call Center permette ai Clienti Fiat di accedere a un ventaglio di servizi innovativi direttamente fruibili sul proprio videotelefono. Chiamando il Numero Verde 800.3428.00, gli utenti sono accolti da un servizio Video IVR caratterizzato da un Assistente Virtuale (Human Digital Assistant) che li guida nella scelta di varie funzionalità, fra cui l’assistenza stradale ACI, la richiesta generica di informazioni su vetture e promozioni, la prenotazione del Test Drive, la possibilità di effettuare una segnalazione e l’accesso al mondo Fiat 500 Free".
Ideato con l’intento di mettere a disposizione dei Clienti Fiat un nuovo strumento per rendere ancora più diretta ed efficace la comunicazione con l’azienda, il Video Call Center sarà attivo da aprile. Fiat e Reitek sembra condividino la stessa convinzione secondo cui è possibile massimizzare la soddisfazione dei Clienti, mediante servizi tecnologicamente sofisticati che rendano la Customer Experience unica.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License