La voce dei Social Network

mercoledì 26 marzo 2008 ·

Get Your Own Social NetworkNonostante lo scetticismo che ancora dilaga (anche se in forma minore) sui social network nasce la voce dei social network, Ning.com

La naturale crescita dei social network è un segno naturale della nostra indole; da sempre l'uomo si è diviso in gruppi e così continuerà a fare perchè è nella nostra indole!

949 pagine x
20 social network a pagina
fanno un totale di 18.980 social network


Questi alcuni numeri network presenti su Ning:
  • Per la keywork web 360
  • Per la keywork media 300
  • Per la keywork design 240
  • Per la keywork business 500
  • Per la keywork marketing 360
Cosa aspettate non è mai troppo tardi per aprire un network, è nell'indole dell'essere umano. Non fare l'asociale!

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License