Movi&Co per i videomaker

mercoledì 26 marzo 2008 ·

Sei un giovane videomaker di età compresa tra i 18 ed i 30 anni? hai tempo fino al 31 MARZO per la presentazione della domanda di partecipazione al bando di concorso promosso da Movi&Co trovano l’opportunità di mettersi alla prova attraverso la realizzazione di un filmato aziendale o di uno spot di una delle aziende partner del concorso.

Questo è il tema: "l’ideazione e la realizzazione di spot e filmati aziendali".
Questo è il bando: "Partecipa Movi&Co".

movi&co
Da notare che il concorso è già alla sua 5 edizione!!! Interessante anche il montepremi, che sicuramente per un giovane e un piccolo contributo alla speranza di ottenere un giorno un posto di lavoro decoroso e che gli proponga delle prospettive.
I premi vanno da un massimo di 5.000 euro ad un minimo di 1.000 euro.

Per tenerti aggiornato segui il BLOG di Movi&Co!

1 commenti:

Anonimo ha detto...
10:14 AM  

Grazie per la segnalazione. certo il montepremi nn è male ma si potevano anche sforzare un pò di più visto le aziende che hanno alle spalle!!!!!!

David G.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License