Ai Casino' piace il non convenzionale.

giovedì 24 aprile 2008 ·

Ebbene si i Casinò sono sempre stati sensibili agli outdoor, che in quest tipo di campagne si avvicinano molto alla guerrilla più che alle affissioni. Innovazione e strategie sempre più crazy (non convenzionali) sono alla base di questastrategia di conunicazione.

guerrilla marketing

Advertising Agency: Leo Burnett, Frankfurt, Germany

Creative Directors: Andreas Pauli, Kerrin Nausch

Art Directors: Annika Frey, Nadine Mueller

Copywriter: Benjamin Merkel

Published: January 2008

3 commenti:

Anonimo ha detto...
5:02 PM  

in efetti più che una campagna di affissione è una bella campagna di guerrilla marketing

guerrilla's thinks
Andrea

Anonimo ha detto...
11:19 AM  

Per la miseria, non sanno piu' cosa inventarsi ..comunque l'originalità non manca

villento ha detto...
10:11 AM  

online casino is always fun and interesting, especially with our service, which will help you choose the one suitable for you thanks to the reviews

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License