Per il ritorno dell'advertising il Che Magazine ha utilizzato una campagna adverting sexy, l'assvertising, un metodo ormai abbastanza noto anche in Italia, portato da MTN Company lo scorso 2006. Che Magazine nello specifico ha utilizzato questo mezzo per promuovere il proprio magazine dove una giovane donna vestita con una mini gonna vertiginosa pronuncia "my number" con una freccia verso il basso ad indicare il proprio numero di telefono.
Questa crazy campagna di sexy advertising dovrebbe essere abbastanza per attirare l'attenzione di chiunque censurando ogni possibile doppio senso.
Claim of the advertising: “Let us keep on dreaming of a better world”.Are you crazy enough?
3 commenti:
E' possibile avere un numerello?
hi hi hi hi... piacerebbe a molti credo...
:-P
Bella idea. Sfruttare l'ass vertising anche in una campagna di affissioni può risultare vincente. O è solamente la classica "mercificazione" del corpo femminile ad uso pubblicitario che le femministe di oggi denunciano?!
A me il dubbio sorge.
E cmq sarebbe stato ancora più crazy se, unita a questa affiche si avessero fatto girare per le principali città belge (o è belghe?!) delle modelle con lo stesso "modello" di minigonna.
Posta un commento