Event of the week, LG Container Art a Milano

venerdì 18 aprile 2008 ·

EVENT OF THE WEEK:
dal 16 al 21 aprile, in occasione del Salone del Mobile 2008, una avanguardia di 6 container a Corso Como, Corso Garibaldi, Largo La Foppa, davanti alla Triennale, Corso Sempione e Nhow Hotel in zona Tortona conterranno opere di artisti provenienti da Francia, Israele, Corea e Italia.


Vi segnalo questo evento perchè come potete notare di dispone in 6 luoghi diversi con il posizionamento di container, proprio come una campagna di street marketing o ambient marketing."LG ContainerArt è una sfida verso i tradizionali luoghi di fruizione dell’arte, un nuovo approccio espositivo per chi cerca una nuova esperienza estetica davanti a un’opera, ma non solo: è anche feste, eventi, incontri con gli artisti, è tutto ciò che possa abbattere le barriere tra produzione e fruizione, in una sorta di dialogo-confronto tra l’osservatore e l’artista".

LG Container Art a Milano
Milanesi e non non perdete questo crazy evento e se possibile mandateci qualche foto, la pubblicheremo con molto piacere.

1 commenti:

konteyner ha detto...
10:13 PM  

its very good products.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License