Creatività 3D slurp

venerdì 4 aprile 2008 ·

Credi di essere un creativo?? beccati questo video e dimmi se non è creativo.



L'abbecedario che tutti avremmo voluto, in 3D!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
1:33 AM  

Ho avuto una settimana incasinata e mi ero perso la grande partenza del 31 marzo. Buona avventura :)
Certo che...50 bloggers e nessuno che si sia iscritto alla Coppa dei Marpioni!
Ciao :)
kttb
(campione in carica della CdM)

Leonardo de Nardis ha detto...
9:52 AM  

come puoi immaginare è stato ed è tutt'ora uno start-up molto impegnativo per tutti quanti. Questa coincidenza non ha permesso ha nessuno di noi di partecipare; premetto che personalmete no amo il calcio ma so che Alex e altri erano interessati. Sarà per la prossima dove saremo pittusto agguerriti. contaci!!!!!

ciauuuuuu

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License