Marketing non convenzionale anche per DKNY

domenica 6 aprile 2008 ·

Ennesima dimostrazione dell'efficacia del marketing non convenzionale. Nello specifico questa campagna di guerrilla marketing si è tenuta a New York dalla DKNY, negozio di shopping, che ha piazzato decine di biciclette colorate di arancione fosforescente come vedete dall'immagine.

guerrilla marketing DKNY

DKNY: Dona Karan New York

1 commenti:

Anonimo ha detto...
9:08 AM  

Vista arancione
vista bianca
vista blu

ma quante campagne di guerrilla hanno fatto utilizzando le bici coloorate????

Miky

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License