Frozen il 5 Aprile a Venezia non mancare! Flash Mob

venerdì 4 aprile 2008 ·

Accolgo con molto piacere l'invito di pubblicazione di Stefano Mondini e così ecco a voi il comunicato del Flash Mob.

Frozen: creare dal niente e con niente una attenzione e una tensione che crea caos stupore e gioia. “La perfezione sta nel togliere, non nel mettere” [J.L. Godard]

40 x veneziaI 40x Venezia organizzano per sabato 5 Aprile in Piazza San Marco la performance Frozen.Frozen significa ghiacciato e da effettivamente il senso della situazione in cui versa la nostra città. In pratica un gruppo di persone ad un certo momento si blocca durante l’azione che stava compiendo qualunque essa sia creando così l’effetto Frozen. Dopo un determinato lasso di tempo, normalmente un paio di minuti, magicamente si rianima e continua l’azione interrotta. Finora il gruppo che conta migliaia di fan in tutto il mondo ha fatto si che gli eventi Frozen siano stati eseguiti da New York a Londra, da Berlino a Shanghai, per non dimenticarsi di Los Angeles, Bruxells e altre 40 città sparse sui cinque continenti. (se vuoi vedere degli esempi http://improveverywhere.com)

regole & istruzioni
Comunicare scrivendo a 40xfrozen@gmail.com la propria partecipazione.Se, e spero tutti lo facciano, farete partecipare anche Vostri amici e parenti, per cortesia comunicatemi il numero. Se li invitate via mail, ricordatevi di allegare anche il presente documento.

Il frozen verrà svolto il 5 aprile p.v. alle ore 12:00 in Piazzetta San Marco nello spazio compreso tra le colonne, la Biblioteca Marciana e Palazzo Ducale. Tutti i partecipanti sono pregati di trovarsi nel vicino Campo San Maurizio alle ore 10:30, per poter effettuare le comunicazioni del caso e la coordinazione del gruppo. Viene allegata la Liberatoria che ognuno dovrà compilare con il proprio nome e indirizzo mail e consegnarla sabato mattina. Se vengono i Vostri amici per cortesia fatene copia anche per loro. Le tempistiche dell’inizio Frozen saranno comunicate sabato mattina. Preannuncio che saranno ovviamente sonore. Dunque se qualcuno è sordo.... si porti un amico.
Alla fine del Frozen siamo caldamente invitati tutti a rimanere in piazza per la foto di gruppo e per i saluti. Poi per chi vorrà penso che uno spritz ce lo saremmo anche meritato.info: 40xfrozen@gmail.com per maggiori informazioni: http://40xvenezia.ning.com/

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License