Rampenfest, la nuova BMW 1 Series

giovedì 3 aprile 2008 ·

BMW, un brand mondiale ma molto attento a colpire l'attenzione dei clienti.
Fare buzz non è facile ma quando si è grandi è più facile. Così la Bmw per il lancio della nuova Serie 1 ha realizzato una gigantesca rampa ad 1 km da Baviera, una bella azione di ambient e guerrilla marketing, che è stata intelligentemente completata da un blog THE RAMP seguito da Jeff Schultz, da Facebook, e dal sito Rampfest.


Questo invece il trailer e tutta la naturale produzione che ne consegue.



Filmaker Jeff Schultz.

1 commenti:

Melina2811 ha detto...
9:28 PM  

Strano non riesco ad aprile il video...

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License