Geolocalizzazione dei blogger del CMN

venerdì 11 aprile 2008 ·

Con un pò di pazienza e un pò di accortezza ho realizzato la geolocalizzazione di tutti i blogger del Crazy Marketing Network, un gran bel lavoro.
Grazie a Google Maps per la semplicità con cui è possibile realizzare le proprie mappe; Google Maps è un servizio di Google che fornisce una semplice e potente tecnologia di mappatura, insieme a informazioni sugli esercizi commerciali locali, tra cui indirizzi, dati di contatto e indicazioni stradali.

Ma non tutti sanno che Google Maps offre anche altri servizi; come per esempio il posizionamento delle attività commerciali." Come per tutti i risultati di ricerca Google, Google Maps determina il posizionamento delle inserzioni di esercizi commerciali in base alla pertinenza rispetto ai termini della ricerca immessa. In questo contesto, la distanza geografica è solo uno dei fattori presi in considerazione. In alcuni casi, la nostra tecnologia di ricerca può determinare che un'azienda più distante ha maggiori possibilità di avere ciò che stai cercando rispetto a un'azienda più vicina."
Qui puoi determinare anche Google Maps sul tuo Mobile.
Presto altre nuove news dello sviluppo del CMN.
Stay tuned!

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License