13 aprile, Google ricorda Meucci e lo fa personalizzando il logo

lunedì 14 aprile 2008 ·

goole-meucciChi oggi ha continuato a smanettare in internet si sarà sicuramente accorto del Logo di Google cambiato, tutto ciò in onore di Antonio Santi Giuseppe Meucci (Firenze, 13 aprile 1808 – Staten Island, 18 ottobre 1889) è stato un inventore italiano, celebre principalmente per l'invenzione del telefono.


Nella rete la notizia è stata abbondantemente riportata e alcuni blog hanno lanciato l'iniziativa Meucci Blog Day, ricordando che il Meucci Day è già il nome di una manifestazione organizzata nel 2003 dal Ministero delle Comunicazioni, ripreso poi negli anni successivi dal gruppo radioamatori della Sezione ARI Versilia “Sergio Cassina”.
Il diffondersi nella rete di questa ricorrenza è un bel esempio di web 2.0

1 commenti:

Alberto ha detto...
11:50 PM  

Per il Meucci Day ho costruito una foto. Ti ho linkato. Ciao.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License