Romantica o maliziosa? megaffissione a Roma

mercoledì 2 aprile 2008 ·

Bella ed efficace la nuova campagna Motorola Italia ufficialmente on air dal 1 marzo e firmata Ogilvy per il lancio dei nuovi colori PINK e PURPLE di PEBL U9.
Tutto ruota intorno al claim:
Nuovo Pebl U9 Pink o Purple. Tu di che colore sei?”

La campagna conferma Motorola come brand attento sia all’innovazione tecnologica che al lato estetico della stessa.

megaffissione a Roma
Mezzi utilizzati:
  • stampa periodica free press
  • affissione a Roma e Milano
  • online su un minisito dedicato e in campagna banner
Direzione creativa: Roberto Greco, Roberta Rossi
Creativi Copywriter: Stefania Dotti
Art Director: Matteo Ruisi
Account Client Service Director: Federico Wuhrer
Account Director: Francesco Nenna

La pianificazione media è a cura di MindShare Italia

La foto di questo post è di Crazy Marketing Network.

1 commenti:

Anonimo ha detto...
5:59 PM  

ciao Leo,
che figata è la fot che abbiamo fatto insieme. GRANDE!

Mika

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License