Event of the week, 1^ MARATONA a tappe di Villa Pamphilj (Roma)

martedì 6 maggio 2008 ·

Trofeo Angolo dello Sport
Accolgo dalla mia dolce Gaia l'invito di pubblicazione di questo evento che si svolgerà a Roma, e così per questa settimana l'event of the week di Crazy marketing Blog lo diamo alla 1^ MARATONA a tappe di Villa Pamphilj (Roma), Trofeo “Angolo dello Sport”.

Da parte della COMMISSIONE SPORT del Comune di Roma e del Municipio Roma XVI, con il Coordinamento dell’a.s.d. ALBATROS e la collaborazione tecnica del Comitato Prov.le Romano dell’Associazione Italiana Cultura e Sport e del Punto Jogging della UISP di Roma, è in corso di organizzazione il 2° Criterium podistico 2008 “Insieme si vince”, 1^ Maratona a tappe di Villa Pamphilj.
Mediante l’organizzazione di manifestazioni podistiche per conto di Organizzazioni non lucrative da tempo impegnate in progetti nel settore sociale e socio-sanitario, si sta compiendo uno sforzo comune per il raggiungimento dei seguenti, prioritari obiettivi:

a) Presentazione alla cittadinanza delle problematiche dei relativi settori mediante l’allestimento di stands informativi e la distribuzione di brochure e materiale informatico;
b) Sensibilizzazione e coinvolgimento degli enti istituzionali, pubblici e privati;
c) Valorizzazione delle relative tematiche sociali mediante abbinamento al mondo dello sport, ed in particolare alle nuove generazioni;
d) Riprogettazione dell’uso di Villa Pamphilj in sintonia con l’Amministrazione comunale, previa programmazione e valorizzazione annuale degli eventi culturali e degli eventi sportivi.

Tutte le singole manifestazioni sono organizzate da enti senza scopo di lucro, ed i relativi proventi verranno destinati a finalità socio-assistenziali.

In occasione di ogni manifestazione, le onlus organizzatrici avranno la possibilità di mostrare le proprie attività ed i propri progetti con appositi stands.

I PROVENTI RICAVATI DALLA “SOL MANSI RACE” DEL 14 GIUGNO VERRANNO DESTINATI, IN PARTICOLARE, ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO DI ALFABETIZZAZIONE E DI FORMAZIONE AL LAVORO PER GIOVANI/ADULTI, IN PREVALENZA DONNE (CIRCA IL 58% DEGLI ADULTI NON SA NÉ LEGGERE, NÉ SCRIVERE) AVVIATO DALL’ASS. SOL MANSI DA OLTRE UN ANNO PROPRIO IN GUINEA BISSAU, PAESE FRA I CINQUE PIÙ POVERI DEL MONDO E DI CUI CONOSCIAMO PERSONALMENTE E PROFONDAMENTE CARATTERISTICHE, BISOGNI E POTENZIALITÀ.
INFO E WEB: www.solmansi.org

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License