Duracell in guerrilla marketing

mercoledì 7 maggio 2008 ·

Questa è bellina, le macchine a pile! e quali pile se non le Duracell? La guerrilla in movimento per alcuni versi e per alcuni prodotti risulta essere più incisiva rispetto alla statica. Rimane però indiscutibilmente fuori il tempo di soffermazione per la consultazione, ma una brand noto come questo certo non teme tali accortezze.

guerrilla Duracell
Agenzia : Ogilvy & Mather
Location: New Delhi, India

1 commenti:

Anonimo ha detto...
10:51 AM  

questa si che è bella!
ciao Leo mi sto preparando come mi hai consigliato per l'apertura del mio nuovo blog, confido sempre in tuoi utili e ragguardevoli consigli, vista la tua esperienza in materia.

Carmen.
:->

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License