Hair ambient marketing, un bel caso del 2007

giovedì 8 maggio 2008 ·

Ambient marketing for Alliance Theatre's Cuttin'Up

Il bello della rete che si crea intorno a te (blogger) man mano che la vivi e che inizi veramente a definire quelli che sono i tuoi spazi virtuali. E cosi per le mie nuove conoscenze del web ripropongo a distanza di 2 anni questa simpatica e geniale iniziativa di ambient/guerrilla marketing. Diversi "pettinoni" sono stati bloccati in grandi cespugli per promuovere Alliance Theatre's Cuttin'Up, un richiamo geniale alla cultura degli afro-americani.
guerrilla marketing

A questa bella ambient/guerrilla a fatto seguito, a distanza di un mese, quest'altra qui che prevedeva l'aggiunta di un messaggio:

guerrilla marketing

Ora. Per i più increduli e ancora diffidenti, questa bella campagna di ambient/guerrilla marketing ricordo che è stata realizzata ben 2 anni fa! oggi sicuramente la guerrilla non è più una news per gli addetti al settore, ma lo è per ancora tanta gente, soprattutto per le piccole e medie imprese che sono sempre alla ricerca di risparmiare sugli investimenti pubblicitari e non hanno visto altro che marketing convenzionale.

Image via Blog.Guerrillacomm il blog di Guerrilla Communication.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License