L'importanza dei blog marketing, by Salesware.

mercoledì 7 maggio 2008 ·

Questo post lo dedico ai marketing blog, grazie soprattutto a questo esplicativo video di Eugenio La Mesa fondatore di Salesware, autore del libro "Vendere e comprare con Internet” edito da Sperling & Kupfer e della rubrica Email Marketing sul sito Microsoft e nella newsletter di marketing Mkt7 di Edipi. Personalmente lo avevo già visto ma rivederlo è stato molto piacevole e mi ha ricordato molte cosette....

Cos' è e perchè è importante, citando anche i risultati dell'inchiesta 'Diario Aperto 2007'.



Spero possa tornare utile sia a chi lo ha già visto sia a chi non lo ha ancora visto.

Buona navigazione...

1 commenti:

Anonimo ha detto...
9:30 PM  

Molto interessante, grazie per la segnalazione!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License