Outdoor guerrilla innovation per McDonald's

sabato 31 maggio 2008 ·

Mi piace come le aziende stanno utilizzando innovazione e creatività, usando tutti i mezzi a loro disposizione riescono a catturare l'attezione del consumatore in maniera sempre più unconventional.



Nello specifico questa bella campagna outdoor di McDonald's rende interattivo il passante, come? facendolo giocare con un puzzle che composto raffigura il volto di una persona.
Claim: Sort Your Head Out!
Agency: DDB, Stockholm, Sweden
Creative Director: Andreas Dahlqvist
Art Directors: Simon Higby, Ted Mellström, Viktor Arve
Copywriter: Martin Lundgren
Photographer: Alexander Pihl
Repro: Daniel Sundin, Account Manager, Johanna Karsten

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License