Design, ecco il nuovo casco di Valentino Rossi

sabato 31 maggio 2008 ·

Chi mi conosce sa bene quanto adoro lo sport, qualsiasi esso sia (eccetto il calcio!!!!), sa bene quanto mi piaccia correre in pista con la moto; da grande appassionato di moto GP e gran tifoso di Valentino Rossi oggi durante le prove del Mugello (pista bellissima tra le altre cose) ho visto il nuovo bellissimo design del casco di Valentino Rossi, da paura!

nuovo casco Valentino Rossi
Rossi_Mugello 2008Chi segue il moto mondiale sa che i piloti italiani sono soliti correre al Mugello con una colorazione speciale e per l'occasione il designer Aldo Drudi, autore di tutte le grafiche dei caschi di Vale, ha realizzato il casco ch ritrae il volto di un Rossi allarmato. Perchè allarmato? beh, sfrecciare a 330 km/h, sul bagnato, al Mugello fa proprio paura! roba da pazzi! questo sentimento interpretato ad hoc con questo casco si merita decisamente di essere postato su questo blog come veramente CRAZY!


Image by Moto Blog

5 commenti:

Anonimo ha detto...
5:01 PM  

Ohi Leo, you are very very crazyyyyyyyyyyyyyy!

hi hi hi hi hi

your friend John B. [:-]

Leonardo de Nardis ha detto...
8:46 AM  

hi hi hi hi

it's very very crazy

Leo
:-P

sindhu ha detto...
10:28 AM  

HI ,
Increase your revenue 100% of your blog by converting into free website.Convert

your blog "yourname.blogspot.com" to www.yourname.com completely free.
Become proud owner of the (.com) own site.we provide you free website+ free web

hosting + list of your choice of scripts like(blog scripts,CMS scripts, forums

scripts and many scripts)all the above services are absolutely free.
You can also start earning money from your blog by referring your friends.
Please visit www.hyperwebenable.com for more info.
regards
www.hyperwebenable.com

Gracet ha detto...
4:23 PM  

fantastico, meraviglioso, galattico, in una parola? Crazy
mitico valentino Rossi

polly... ha detto...
10:04 PM  

ciao... io mi chiamo paola... io sono nata nel tuo stesso giorno... mio papi adora il 46ed è uno dei suoi 3 numeri preferiti (46 16 7)il blu e il giallo colori preferiti e infine ti auguro un felice compleanno e un bocca al lupo per il tu prossimo campionato. complimenti per il casco nuovo, certo di una tua riconferma di numero 1 forza vale.. sarò sempre con il mio papi incollata alla televisione a vedere il fondo della tua moto quando taglia il traguardo... forza inter, forza vale (partite di pallavolo permettendo numero maglia 46 e 16 tu non sei raro me sei unico.. sei grande grande... certa di una tua simpatica risposta.. ti saluto paola... eun grosso abbraccio.. l'e-mail x la risposta è questo: ferrarielena.paola@libero.it

P.S. slogan per l'anno prossimo... eccomi di nuovo...

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License