Skype Nomad Tour, bloggers in movimento con Rebecca Campbell

giovedì 15 maggio 2008 ·

Mi arriva oggi una bella mail di Giorgia Galli di Outside Line International, un’ agenzia di marketing digitale, comunicandomi una nuova iniziativa per bloggers e Rebecca Campbell. Rebecca Campbell? Yes! Skype ha infatti deciso di dare vita a “Skype Nomad Tour”, un’esperienza incredibile che coinvolgera’ Rebecca Campbell, la ragazza australiana, in un giro del mondo in 33 giorni.

Dall’Australia alla Cina, fino in Alaska e negli Stati Uniti passando anche per Londra, Parigi e Venezia, il tutto pero’ stando SEMPRE in movimento. Rebecca non avra’ mai la possibilita’ di fermarsi neanche per dormire (approfittera’ di questo tempo per muoversi da una nazione all’altra o da un continente all’altro), ma avra’ sempre la possibilita’ di essere raggiungibile tramite Skype. Rebecca sara’ infatti munita di 3SKYPEphone con cui potra’ comunicare con i blogger dei paesi per cui passera’. Potra’ inoltre aggiornare il suo blog, Myspace e Facebook, tramite Twitter.
Rebecca Campbell
Il suo scopo e’ di incontrare bloggers, in ciascun posto si trovi per condividere fisicamente o virtualmente il suo viaggio.

1 commenti:

Anonimo ha detto...
8:11 PM  

sinceramente sono un po scettica su queste strategie, alla fine a chi vuoi che interessi??
Giorgia P.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License