Event of the week, Go Skateboarding Day

sabato 21 giugno 2008 ·

Quando le idee sono crazy la maggior parte delle volte riscuotono un buon successo.
Oggi sabato 21 giugno è lo Skateboarding Day, è il giorno in cui in molte strade delle principali città, non solo italiane, sfoggeranno una innumerevole serie di Skater, una sorta di critical mass su tavola a rotelle alla parola d’ordine di Go Skateboarding Day! Le città coinvolte saranno Torino, Genova, Udine, Roma, Lecce, Palermo, Rimini, Padova e Milano, mentre nell’edizione 2007 a Milano si vide la partecipazione di oltre 300 skater, quest’anno l’idea è di un netto aumento; fra gli altri ci sarà anche atteso il campione Fabio Montagner.

Go Skateboarding Day
L’intera giornata sarà dedicata alla diffusione e alla promozione dello skate, secondo una collaudata formula nata negli Stati Uniti solo quattro anni fa dopo che un grande raggruppamento dei più importanti brand dell'industria di skateboard a dato vita all’International Association of Skateboard Companies.
Il motto della giornata sarà “Niente scuola, niente lavoro, nient’altro che skate”, dal comunicato di presentazione dell’iniziativa.

Su Goskatemilano trovate il percorso che sarà seguito dalla manifestazione
Official site Goskateboarding per informazioni su tutto l’evento.

Via: il Corriere

1 commenti:

Anonimo ha detto...
7:48 PM  

www.lacipolla.blogspot.com

collabori??

ciao Grande!!
Intenso Momenti

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License