Schweppes Lemon Bull, crazy viral

mercoledì 4 giugno 2008 ·

Cari amici questa segnalazione me la suggerisce una mia cara amica di Bari, Francesca, e che ringrazio molto. Molti di voi conoscono perfettamente la mia passione per i cavalli, e anche se nello specifico parliamo di dressage e non di salto ad ostacoli questo viral di Schweppes mi è sembrato così tanto crazy da essere postato su questo blog; mi dispiace soltanto di pubblicarla ad 1 anno di distanza dall'uscita.


Naturalmente è impossibile che un toro si faccia montare in questo modo, anzi la prima cosa che cerca di fare è scaricarti per terra, ed è proprio questo che rende questo viral veramente crazy.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
8:45 PM  

che pazzo che sei...

ma sei troppo forte!

il tuo massofisioterapista-Frank

Leonardo de Nardis ha detto...
7:18 AM  

la mia cara amica francesca, caro frank, è una mia amica del mondo equestre, e conoscendomi quando abbiamo parlato del Crazy Marketing Blog, mi ha subito capito ed ecco qua che in men che non si dica mi ha subito trovato una segnalazione che mi era sfuggita. Incredibile no?

Colgo l'occasione di questo commento che so che leggerai per ricordarti che ci vediamo a fine mese di giugno alla Play Horse.

Un abbraccio e a presto.

see u crazy

Gracet ha detto...
5:04 PM  

ah ah, ti ho fregato!! tanto ho fatto, che alla fine sono riuscita a trovare qualcosa che era sfuggito al tuo attento controllo.....ihihihih...mi sento soddisfatta ^_^


comunque, speriamo di riuscire a venire a stare almeno per una settimana (cavalli al seguito) da voi alla Play Horse Farm, visto che siamo stati benissimo con voi.
Speriamo bene!!
Ciauz
Francy

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License