Spot Qashqai, play with the city

mercoledì 4 giugno 2008 ·

Ad un anno di distanza circa dall'uscita del primo spot Nissan Qashqai ecco il secondo che presenta le stesse caratterisatiche di realizzazione del primo ma con accorgimenti diversi (naturalmente).



Creative Director: Adam Chiappe

Interessante anche un pochino di lavoro del dietro le quinte....

3 commenti:

Anonimo ha detto...
4:55 PM  

molto bello ma troppo simile al precedente. potevano anche cercare qualcos'altro, sarà perchè il primo ha riscosso un buon successo anche nel virale?
bah, secondo me hanno voluto risparmiare!

Giorgio Manca

Leonardo de Nardis ha detto...
7:20 AM  

sicuramente il primo video ha riscosso un gran successo, anche se le case automobilistiche sembrano essersi allineate nella comunicazione. nello specifico non saprei dirti se hanno voluto risparmiare ma una cosa è certa, hasnno continuato sulla stessa linea.

Anonimo ha detto...
7:55 PM  

ragazzi ma sapete come si chiama la musica dello spot?? aiutatemi

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License