Si moltiplicano a vista d'occhio le campagne di guerrilla marketing a dimostrazione dell'efficacia del mezzo e dell'effetto viral e che ne consegue; così anche su Crazy Marketing Blog pubblicaziomo la campagna che tra le altre cose è stata anche mandata in onda nel telegiornale delle 13.00 sul TG5. Al collo delle statue, sostenute con un cordoncino pendono anche riproduzioni di cartelli stradali in legno con al centro la sigla CO2 firmati Terra”.
Questo il messaggio sui pannellini: "A forza de respiracce tutta starobaccia, me so dovuto mette na maschera antigasse su la faccia. Che si continuate a annà appresso a le leggi der mercato, oggi ve comprate er suvve, domani ve comprate er cararmato!"
Rivendicata dall'associazione ambientalista Terra l'installazione di mascherine antismog su molte statue della Capitale, oltre 150 statue in tutta Roma; oggetto della campagna di guerrilla contro l'emissione di CO2 degli autoveicoli.
Articoli correlati:
3 commenti:
ragazzi ma siete proprio scatenati, lo ho visto oggi in TG5.
vi ho aggiunto ai miei feed, vista la vostra velocità nella pubblicazione dei post.
Giulio dalla mitica BARI
passavo proprio da quelle parti ed era impossibile non notare la campagna. Molto efficace.
Gaia
Voi si che siete hope!!!:)))))
Posta un commento