Coca Cola & Euro 2008 - una carrellata di Spot

venerdì 6 giugno 2008 ·

Ecco gli spot di Coca Cola & euro 2008, un brand inconiabile.
Voi direte cosa centra una carrellata di spot con lo spot di Coca Cola? la risposta è presto detta: perche farvene vedere uno alla volta quando se ne possono vedere ben 12 consecutivamente....
Così cercando cercando, TROVATO.



Niente male sia per gli spot che per la fantasia, davvero crazy.

1 commenti:

Gracet ha detto...
9:20 AM  

tutte favolose, ma quella dove abbraccia l'uomo con i cetriolini agli occhi che fa il "movimento de panza" è troppo crazy....sto ancora ridendo....

la coca cola mi era scaduta con l'ultima pubblicità della coca cola zero che si vede in tv ultimamente(quella delle lingue e dell'occhio), ma con queste si è risollevata!

A prorposito, da neofita di questo mondo avrei una domanda da porre a voi esperti, ma tra la coca cola e la sammontana chi ha copiato chi?? dato che le pubblicità sono praticamente uguali.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License