Google lancia il progetto "10 alla centesima"

venerdì 3 ottobre 2008 ·

Bel progetto quello di Google che con una comunicazione in perfetto stile web offre una reale possibilità per ognuno di noi di poter aiutare qualcuno. In fin dei conti ognuno di noi può avere un'idea geniale, magari tanto crazy quanto geniale!

Oggi con il progetto "10 alla centesima" le buone idee hanno pan per i loro denti... in questo, lancio, una frecciatina positiva alla buona idea di Clyde con il suo progetto "Succo di Melone": hai fatto un gran lavoro per raggruppare nel tuo Succo di Melone grandi idee, perchè non direzionarli anche a questo progetto di Google?

Qui lo spot presentazione, eccezionale!!! (a mio giudizio):

Google ci spiega come funziona:

1. Invia la tua idea entro il 20 ottobre.È sufficiente completare il modulo online per comunicarci in sintesi la tua idea. Puoi integrare la tua proposta con un video di 30 secondi.
2. La votazione delle idee avrà inizio il 27 gennaio. Pubblicheremo una selezione di cento idee e richiederemo al pubblico di scegliere 20 semifinalisti. Il comitato consultivo selezionerà quindi fino a cinque idee finaliste. Inviami un promemoria per la votazione.
3. Faremo la nostra parte per realizzare queste idee.Abbiamo destinato 10 milioni di dollari per la realizzazione di questi progetti e il nostro obiettivo è di aiutare il maggior numero di persone possibile. Quindi ricorda, il denaro è un punto di partenza ma ciò che conta davvero è l'idea.
Buona fortuna e che vincano le idee migliori
.

SCADENZA 20 OTTOBRE 2008

1 commenti:

Anonimo ha detto...
9:35 AM  

Good idea.
:-)
tom

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License