Questo weekend sono stato a Bari per lavoro e facendo un giro in centro mi sono inbattuto in uno dei tanti negozi nel mondo di Luois Vuitton. Quello che mi fa inpazzire è proprio la cura, la fantasia e la passione per il design con i quali vengono realizzate sia le vetrine che gli interni, tutto è dove deve stare per creare buon umore e meraviglia. Incantevole.
Così gli architetti Louis Vuitton lavorano in stretto contatto con i più celebri architetti del mondo per fare di ogni negozio una vetrina unica e preziosa. Pechino, Ginevra, kuala Lumpur e New York sono il top effect della casa. Qui un breve tour dei negozi Louis Vuitton.
Nello specifico vi mostro questa splendida vetrina di Bari per fare un pò di buzz!!!!
4 commenti:
link "negozi Louis Vuitton" non funziona...
A Milano in Galleria c'è la stessa vetrina e l'ho vista anche a Dallas, e sicuramente c'è in altre città. Quest'anno la sorveglianza va un sacco di moda.
vetrine cosi non li fanno tutti per che non possono permertesi detto da un vetrinista bella vetrina
Ciao, sono un vetrinista di Bari, questa vetrina non è particolarmente bella, sinceramente mi è piaciuta molto di più quella con la macchina da scrivere e i fogli volanti!!! non lavoro con grandi marche ma sono convinto che il movimento delle vetrine è la cosa che attrae di in modo particolare i passanti...
comunque il sottoscritto si sta impegnando per fare si che a bari non dovrete aspettare la nuova vetrina di Luis Vuitton per vedere qualcosa di bello!! :P
Posta un commento