Alla SMAU 2008 per parlare di marketing e vendite

giovedì 16 ottobre 2008 ·

Come di consueto anche quest'anno tutti alla SMAU, ormai giunta alla sua 45a edizione, per parlare, discutere, indirizzare l'interesse per i nuovi modelli di business che si prospettano nel prossimo futuro, con i più autorevoli analisti indipendenti ed esponenti del mondo accademico e le aziende attraverso i loro casi di successo illustreranno quali possono essere i vantaggi delle soluzioni ICT impiegate a supporto delle principali attività del Marketing e delle Vendite.
Queste le 26 tematiche in termini di marketing e vendite che si svolgeranno in questi giorni, anzi per la precisione da ieri 15 ottobre a sabato 18 ottobre:
  1. Mobile Enterprise: miraggio o realtà?
  2. Creare nuove opportunità di business attraverso l'interazione con il cliente
  3. Customer Satisfaction: istruzioni per l'uso
  4. EOLO: un modello di rete di successo per battere il Digital Divide
  5. Ottimizzazione dei processi di vendita: due casi di successo
  6. I Digital Natives crescono: Web 2.0 e nuove opportunità nel B2C
  7. Ottimizzare le decisioni attraverso le applicazioni di Business Intelligence
  8. I vantaggi competitivi con le soluzioni wireless in ambito Mobile & RFID: il caso Toscana Impianti
  9. Osservatorio WiMax: lo scenario di assegnazione delle licenze WiMAX e possibili modelli di business
  10. Comunicazione in mobilità per le aziende e la Pubblica Amministrazione: due casi di successo
  11. Fatti e misfatti nella relazione con i Clienti
  12. L'eCommerce B2c: il mercato italiano in un contesto globale
  13. Business Social Networking: capitalizzare e attivare le risorse relazionali
  14. Enterprise Generated Content: le imprese diventano editori
  15. L'Advertising nel Web 2.0: i casi Enel e Kit Kat
  16. I Digital Natives crescono: Web 2.0 e nuove opportunità nel B2C
  17. Enterprise 2.0: verso una nuova organizzazione aperta, flessibile e sociale
  18. Largo ai giovani: il rapporto tra i giovani adulti e l'informazione
  19. Dalla Business TV all'Enterprise Generated Video: sviluppare la comunicazione d'impresa attraverso il video
  20. World Wide Web: nuova frontiera della comunicazione e del marketing
  21. Il Web del futuro: Web Marketing + Web Semantico = Semarketing... quando l'insieme è più della somma delle sue parti
  22. Costruire una buona popolarità su Google
  23. Mobile 2.0
  24. Customer Capital. Ovvero solo il marketing che funziona
  25. WebTv, videoweb e 3D: comunicare con i video su Web in modo efficace
  26. Come cambia l'informazione locale con il Web 2.0: il caso Blogolandia.it, il 1° Network di Blog Urbani in Italia
La comunicazione per l'evento a chi poteva essere affidata se non ad Armando Testa?!?!?!?!

comunicazione by Armando Testa

comunicazione by Armando Testa

LEGGI LA DICHIARAZIONE DI ARMANDO TESTA

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License