Come di consueto anche quest'anno tutti alla SMAU, ormai giunta alla sua 45a edizione, per parlare, discutere, indirizzare l'interesse per i nuovi modelli di business che si prospettano nel prossimo futuro, con i più autorevoli analisti indipendenti ed esponenti del mondo accademico e le aziende attraverso i loro casi di successo illustreranno quali possono essere i vantaggi delle soluzioni ICT impiegate a supporto delle principali attività del Marketing e delle Vendite.
Queste le 26 tematiche in termini di marketing e vendite che si svolgeranno in questi giorni, anzi per la precisione da ieri 15 ottobre a sabato 18 ottobre:
- Mobile Enterprise: miraggio o realtà?
- Creare nuove opportunità di business attraverso l'interazione con il cliente
- Customer Satisfaction: istruzioni per l'uso
- EOLO: un modello di rete di successo per battere il Digital Divide
- Ottimizzazione dei processi di vendita: due casi di successo
- I Digital Natives crescono: Web 2.0 e nuove opportunità nel B2C
- Ottimizzare le decisioni attraverso le applicazioni di Business Intelligence
- I vantaggi competitivi con le soluzioni wireless in ambito Mobile & RFID: il caso Toscana Impianti
- Osservatorio WiMax: lo scenario di assegnazione delle licenze WiMAX e possibili modelli di business
- Comunicazione in mobilità per le aziende e la Pubblica Amministrazione: due casi di successo
- Fatti e misfatti nella relazione con i Clienti
- L'eCommerce B2c: il mercato italiano in un contesto globale
- Business Social Networking: capitalizzare e attivare le risorse relazionali
- Enterprise Generated Content: le imprese diventano editori
- L'Advertising nel Web 2.0: i casi Enel e Kit Kat
- I Digital Natives crescono: Web 2.0 e nuove opportunità nel B2C
- Enterprise 2.0: verso una nuova organizzazione aperta, flessibile e sociale
- Largo ai giovani: il rapporto tra i giovani adulti e l'informazione
- Dalla Business TV all'Enterprise Generated Video: sviluppare la comunicazione d'impresa attraverso il video
- World Wide Web: nuova frontiera della comunicazione e del marketing
- Il Web del futuro: Web Marketing + Web Semantico = Semarketing... quando l'insieme è più della somma delle sue parti
- Costruire una buona popolarità su Google
- Mobile 2.0
- Customer Capital. Ovvero solo il marketing che funziona
- WebTv, videoweb e 3D: comunicare con i video su Web in modo efficace
- Come cambia l'informazione locale con il Web 2.0: il caso Blogolandia.it, il 1° Network di Blog Urbani in Italia
LEGGI LA DICHIARAZIONE DI ARMANDO TESTA
0 commenti:
Posta un commento