Accolgo sempre con molto piacere le segnalazioni di Davide Vasta, in questo caso vi invito a partecipare alla manifestazione Umbria Libri 2008, dove l'Associazione Nazionale dei Tecnici Pubblicitari è stata invitata a prendere parte all'evento. Un luogo dove potersi incontrare e approfondire le tematiche del momento, le nuove dinamiche della comunicazione e il tutto nelle verdi colline dell'Umbria (luogo a me ormai familiare).
Fattore interessante una tavola rotonda sul tema: "un libro per comunicare"
Segnalo che parteciperanno all'iniziativa:
Davide Vasta
Autore del libro: Grafici al bivio
Editore: Lulu edizioni
Descrizione: Un manuale di sopravvivenza per tutti quei grafici che vogliono (o devono) fare il grande passo verso Illustrator CS3. Abbandonare FreeHand non è sicuramente semplice... il problema di fondo, oltre alla diversa interfaccia e alle funzionalità, è proprio la diversa forma mentis del tipico "freehandista".
Francesco Cataldo Verrina
Autore del Libro: Fare pubblicità nell’epoca del sesto senso
Autore del Libro: Fare pubblicità nell’epoca del sesto senso
Editore ADV news edizioni
Descrizione:Fare Pubblicità un´epoca di mutamenti repentini. Il passaggio dalla comunicazione sincronica all´era digitale fatta di messaggi virali e diacronici. La frammentazione del Marketing ed i cambiamenti indotti dalla Rete sui linguaggi ed i moduli espressivi della comunicazione commerciale.
Prof.ssa Maria Rosa Capozzi
Docente di Linguistica e Socilinguistica ai corsi di comunicazione dell'Università per Stranieri di Perugia
Prof.ssa Maria Rosa Capozzi
Docente di Linguistica e Socilinguistica ai corsi di comunicazione dell'Università per Stranieri di Perugia
Autore del Libro: La comunicazione pubblicitaria. Aspetti linguistici, sociali e culturaliEditore Franco AngeliDescrizione:Il volume si interroga sulla collocazione della comunicazione pubblicitaria nell’ambito del circuito dei media, indagando le componenti di ordine retorico e linguistico che interagiscono e si sovrappongono nella complessa costruzione del messaggio pubblicitario.
FATE TANTO BUZZZZZZZZZZZ
2 commenti:
La Capozzi era la mia prof. di linguistica all'università che personaggio!!!
Ciao - vorremmo contattarvi per una nuova campagna virale a cui pensiamo potreste essere interessati. Se volete avere piu' informazioni mandatemi pure una mail! grazie e buon lavoro!
Posta un commento