A me gli occhi

lunedì 22 dicembre 2008 ·

Il 24 ottobre 2008 presso Explora - Museo dei Bambini di Roma - è stato inaugurato lo spazio espositivo sponsorizzato dalla Johnson & Johnson Vision Care.
A tale evento hanno partecipato classi elementari, autorità, giornalisti.... bambini, insegnanti e ovviamente il Team Explora ed il Team Professional Johnson.
L'iniziativa "A me gli occhi" prevedere per 3 anni (fino al 2011) uno spazio decidato all'interno del Museo Explora alla visione e allo sviluppo della vista dai primi anni di vita fino allo sviluppo vero e proprio.
Si punta l'attenzione sui difetti visivi (miopia, astigmatismo, ipermetropia) testando attraverso lenti ricostruite per comprendere meglio come si vedrebbe con tale difetto, si passa poi alle illusioni ottiche, per poi terminare con brevi test.
Inoltre si può provare come vede un gatto, un'aquila, un cane ed altri animali.
Un'esperienza unica che permette di sensibilizzare i bambini e i genitori alla cura della vsta e di prendere in considerazione sin dai primi anni di vita del bambino un controllo visivo.

Se capitate a Roma, in via Falminia 82.... fateci un salto!

1 commenti:

Leonardo de Nardis ha detto...
9:54 AM  

ciao cara Paola, io ci sarò spero di incontrarti così magari riusciamo anche a farci gli auguri di persona.
Un abbraccio

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License