Pannelli elettroluminescenti, 7Up Christmas on Ice

mercoledì 17 dicembre 2008 ·

Per la campagna 7Up "Christmas on Ice" sono stati utillizzati gli innvativi pannelli della Elumin8, di cui avevamo già parlato qua con il nostro amico Andrea Sau. L'innovazione di questi pannelli sta nell'eliminazione della staticità del messaggio con la focalizzazione e l'interesse verso il messaggio.
Elumin8 è un'azienda leader mondiale nell’applicazione dell’elettroluminescenza in impianti outdoors che ha sede a Poole in Inghilterra ed è presente in tutto il mondo tramite una rete di agenti: in Italia è presente dal 2006. L'effetto "magico" del pannello viene per mezzo di un inchiostro elettroluminescente che si “stampa” su alcune parti della creatività e, per mezzo di un driver/convertitore, si creano delle sequenze d’illuminazione che muovono l’immagine andando a evidenziare alcuni elementi come il brand piuttosto che il prodotto o il claim dell’azienda.

Client: 7 Up
Agency: Brand Aware
Campaign: November 2008
Region: Ireland

2 commenti:

Anonimo ha detto...
1:09 PM  

ciao Leo
avrei proprio bisogno di mettermi in contatto con il tuo amico Andrea per un cliente...
imiei contatti già li hai.

PS: 6 sempre il MEGLIO!

un abbraccio
Lory

Alberto ha detto...
11:43 AM  

Anche questa azienda italiana li tiene. www.flexlite.it

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License