Cafonal, l'editoria crazy di successo!

martedì 16 dicembre 2008 ·

Dagospia ha fatto centro con la pubblicazione del libro "CAFONAL", parodia del termine "CAPITAL" degli anni '80, dove giovani ragazzi imitavano Montezemolo, Agnelli...; CAFONAL rappresenta la situazione attuale, un mondo di persone che vogliono essere altro, un'evasione dalla sfrenata realtà quotidiana. Un libro, feroce, inquietante definito da D'agostino "barbaro".

"CAFONAL. GLI ITALIONI NEL MIRINO DI DAGOSPIA", (Edizioni Mondadori ) un libro che raccoglie le fotografie realizzate dal Paparazzo dei nostri giorni Umberto Pizzi  in otto anni di febbrile attività tra crazy party, presentazioni decisamente non convenzionali e mondanità di vario genere.
Un esempio eclatante che quando l'editoria si avvicina al "crazy" il risultato è eccellente!
Are you CRAZY?

2 commenti:

Anonimo ha detto...
5:47 PM  

sono stato alla presentazione e ti assicuro che come dici te era proprio CRAZY.
bel blog, molto interessante.

smack
Carla

Leonardo de Nardis ha detto...
8:43 PM  

ciao carla,
io purtroppo me ne sono proprio riuscito a venire e non dico altro...
:-(

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License