L'innovazione continua nei Billboard con Sharpie

sabato 17 gennaio 2009 ·

Grazie a Sharpie, scegliendo alcuni colori, scrivendo un messaggio è possibile per chiunque lasciare il proprio segno permanente sul lato delle fermate dell’autobus o del telefono pubblico o su qualsiasi altro cartellone pubblicitario. Questa innovazione si aggiunge a quelle proposte dalla Elumin8 che crea panelli intereattivi ma con a monte una programmazione computerizzata, mentre in questo modo è il passante a interagire a suo modo con il cartellone.
Agency: JCDECAUX (3° gruppo mondiale per la raccolta delle pubblicità esterne)


Sharpie, il massimo in termini di marcatori permanenti, è una società dinamica molto vicina al consumatore e molto attenta alle necessità di mercato, tanto da avere David Beckham come testimonial del marchio.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License