Street art in Guerrilla Billboard

venerdì 16 gennaio 2009 ·

Da PalladiPelo riporto questa bella azione di guerrilla marketing nella Metropolitana di Berlino. Quando lo street Art entra in azione il limite che divide l'arte dal vandalismo è molto sottile, questa campagna a mio giudizio è stata studiata in maniera intelligente.
Oggetto della guerrilla: modificare il messaggio dello campagna
Azione: aggiunta di elementi sull'affisione
Tema: Photoshop e la Bellezza negli spot


La fonte originale invece è BackFocus

1 commenti:

Anonimo ha detto...
10:33 AM  

Siamo arrivati alla svolta per cui la street art copia la comunicazione? Prima era il contrario. Siamo sicuri che non sia una guerrilla di Dove per tenere l'attenzione sul film evolution? Ne approfitto per rivolgere una domanda che riporti a Cesare quel che è di Cesare. Qualcuno sa chi è il film maker (non l'agenzia) di Evolution e l'Attacco? Avete qualche notizia in più (quanto sono costati ad esempio..) per queste prodizioni?

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License