Nuovo Asset per Urban Group Communication

giovedì 8 gennaio 2009 ·

Il 2009 inizia bene per la mia società, la Urban Group Communication, che grazie alla fusione con una nuova società di Advertising (della quale vi parlerò in seguito) si pone sul mercato con nuove e innovative strategie di comunicazione. Modificato l'asset societario, modificati i servizi, modificato il planning, modificata la distribuzione; questi i principali elementi che renderanno la Urban una società molto più dinamica e innovativa. Il principio base è la STRATEGIA, con la quale siamo oggi in grado di offrire un servizio al cliente veramente unconventional, con una copertura del territorio nazionale completa da Nord a Sud passando per le Isole, e con la partecipazione di alcune società di servizi estere come la Spagna, la Svizzera, l'Inghilterra; questa nuova strutturazione ci ha permesso di ABBATTERE DEI COSTI DI GESTIONE che renderanno la comunicazione dei nostri clienti molto più efficace nonostante le distanze e soprattutto incrementando il budget d'AZIONE.
La Urban Group propone ai suoi clienti nuovi sistemi di applicazione che  consentono di centrare obiettivi ad ampio raggio offrendo una pianificazione LOW COST ad alto rendimento.
Per avere maggiori info e preventivi contattare via mail a l.denardis@gmail.com oppure info@urbangroup.it , altrimenti anche via SKYPE (come trovate su questo blog).

2 commenti:

Anonimo ha detto...
12:45 PM  

Il Migliore. Come sempre alla ricerca di nuove soluzioni e di nuove mete da raggiungere... Un vivssimo complimento al mio Unconventinal Captain.
Lm_

Leonardo de Nardis ha detto...
1:03 AM  

capitano solo una persona mi chiama così.
Grazie 1000 luchino per i rngraziamenti, molto ben accetti!

:)

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License