You like Sushi? Tsunami Sushi Bars

martedì 13 gennaio 2009 ·

Bellissima azione di guerrilla marketing in Germania, Monaco, che ha inserito in maniera davvero geniale un sushi rolls tra le barre portanti, le famose bacchettine giapponesi!
Location: Dusseldorf airport


Advertising Agency: Serviceplan, München, Germany
Creative Directors: Joachim Schöpfer, Daniela Bardini
Art Director: Jan Kromka
Photographer: Akiphoto
Account manager: Robert Richter
Published: November 2008

via [adsoftheworld]

2 commenti:

Anonimo ha detto...
2:30 AM  

veramente un bel post!
Stiamo sempre tutti alla ricerca di novità di guerrilla marketing... e trovare delle news su un blog italiano è davvero una soddisfazione!
COntinuate così!

Leonardo de Nardis ha detto...
9:28 AM  

grazie 1000, ricevere apprezzameti fa bene alla salute!!!
:P

interessante anche il tuo blog, mi era sfuggito fin'ora!!!

see u

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License