Crazy evento di S.Valentino a Milano

sabato 14 febbraio 2009 ·

Ebbene si, ancora una volta Milano si presenta per il giorno si S.Valentino come la città che vuole festeggiarla nella maniera più eclatante rispetto alle altre città. Primeggiare con ben 8.500 palloncini a terra a formare un cuore di 30 metri per 30 in piazza Duomo, e che alle 14.00 saranno liberati nel cielo di Milano. Questo è il regalo che l’Assessorato all’Arredo, Decoro urbano e Verde - Maurizio Cadeo - farà oggi a tutti i milanesi, in occasione della giornata di S. Valentino.

Domani alle ore 14 l’assessore Cadeo taglierà il nastro che lega gli 8500 palloncini rossi e bianchi, disposti a cuore, mentre decine di ragazze distribuiranno Baci Perugina, sponsor dell’iniziativa e nel frattempo sul maxischermo dell’Arengario saranno proiettate frasi dello “Scrittore al Bacio”, reso possibile per mezzo di un sms con il proprio messaggio d’amore dal sito www.baciperugina.it ; le frasi degli innamorati di Milano verranno poi trasmesse sul maxischermo di piazza Duomo.


Federico Moccia sarà l'incaricato ad eleggere lo Scrittore al Bacio, colui che avrà scritto il messaggio più bello, romantico e originale. Il premio consisterà in un’intervista esclusiva su un quotidiano locale. Sarà possibile seguire ogni fase dell’evento in diretta sul sito.

[image]

3 commenti:

OrLaNd ha detto...
8:29 AM  

$$$ HAPPY VALENTINE $$$
Nice blog...
i enjoy it very much :)

Pls visit my blog at:
www.dalvindoorlando.blogspot.com
thank you so much

Best regard,
OrLaNd
@@@ INDONESIA @@@

Anonimo ha detto...
11:45 AM  

cosa c'è di eclatante nel vendere la città a uno sponsor, facendolo passare per un pensiero carino?

Gli unici che ci guadagnano sono i baci perugina, che si prendono piazza duomo e l'attenzione dei cittadini milanesi. Questi ultimi invece nn ci guadagnano un bel niente, e stanno ancora aspettando le piste ciclabili e una soluzione definitiva allo smog (e invece milano continua a pagare multe all'unione europea).

Leonardo de Nardis ha detto...
2:11 PM  

caro/a anonimo/a,
il pensiero carino sta nel coinvolgimento di un evento, poi che ci siano "terze" questioni da affrontare e da risolvere sono d'accordo con te. Distinguiamo comunque un evento da un altro problema, sono questioni diverse.

ciauz

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License