Ebbene si, ancora una volta Milano si presenta per il giorno si S.Valentino come la città che vuole festeggiarla nella maniera più eclatante rispetto alle altre città. Primeggiare con ben 8.500 palloncini a terra a formare un cuore di 30 metri per 30 in piazza Duomo, e che alle 14.00 saranno liberati nel cielo di Milano. Questo è il regalo che l’Assessorato all’Arredo, Decoro urbano e Verde - Maurizio Cadeo - farà oggi a tutti i milanesi, in occasione della giornata di S. Valentino.
Domani alle ore 14 l’assessore Cadeo taglierà il nastro che lega gli 8500 palloncini rossi e bianchi, disposti a cuore, mentre decine di ragazze distribuiranno Baci Perugina, sponsor dell’iniziativa e nel frattempo sul maxischermo dell’Arengario saranno proiettate frasi dello “Scrittore al Bacio”, reso possibile per mezzo di un sms con il proprio messaggio d’amore dal sito www.baciperugina.it ; le frasi degli innamorati di Milano verranno poi trasmesse sul maxischermo di piazza Duomo.
Federico Moccia sarà l'incaricato ad eleggere lo Scrittore al Bacio, colui che avrà scritto il messaggio più bello, romantico e originale. Il premio consisterà in un’intervista esclusiva su un quotidiano locale. Sarà possibile seguire ogni fase dell’evento in diretta sul sito.
[image]
2 commenti:
cosa c'è di eclatante nel vendere la città a uno sponsor, facendolo passare per un pensiero carino?
Gli unici che ci guadagnano sono i baci perugina, che si prendono piazza duomo e l'attenzione dei cittadini milanesi. Questi ultimi invece nn ci guadagnano un bel niente, e stanno ancora aspettando le piste ciclabili e una soluzione definitiva allo smog (e invece milano continua a pagare multe all'unione europea).
caro/a anonimo/a,
il pensiero carino sta nel coinvolgimento di un evento, poi che ci siano "terze" questioni da affrontare e da risolvere sono d'accordo con te. Distinguiamo comunque un evento da un altro problema, sono questioni diverse.
ciauz
Posta un commento