Roma Fun Run, 22 marzo 2009

lunedì 16 febbraio 2009 ·

Cari amici,
se il 22 marzo siete a Roma non mancate all'evento sociale con la Roma Fun Run!
RISERVATO AGLI ATLETI RESIDENTI IN ITALIA
Cosa serve per iscriversi
1) Scheda iscrizione, 2) consenso al trattamento dei dati personali, 3) pagamento, 4) tesserino Fidal o Ente di Promozione Sportiva
Scheda iscrizione
Iscrizione on line, in alternativa inviare la scheda via posta/fax (+39 064065063), a Maratona di Roma - V.le B.Bardanzellu, 65 - 00155 Roma - Italia.
[In collaborazione con Roma Multiservizi spa]
Pagamento on line oppure con bonifico bancario o assegno bancario o conto corrente postale.
Per avere conferma della propria iscrizione occorre far pervenire la documentazione completa.
Come da tradizione, la grande festa che interessa tutta la città si completa con migliaia e migliaia di protagonisti della "Roma Fun Run", la prova non competitiva di 4 km aperta a tutti; una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico, per tutta la durata dell'evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, sui pattini e così via.
La Roma Fun Run, una delle corse amatoriali più partecipate al mondo! http://www.maratonadiroma.it/charities.asp

A SOSTEGNO DE "IL PICCOLO PRINCIPE ONLUS"
Iscrivendovi con Il Piccolo Principe Onlus potrete contribuire alla nascita del CENTRO SOCIO-EDUCATIVO PER MINORI che stiamo cercando di realizzare! Contattateci per sapere come ottenere il KIT D'ISCRIZIONE!!! Stiamo offrendo il kit a 10 euro di cui una parte andrà all'organizzazione della Maratona e il rimanente per finanziare i nostri progetti!
Mi raccomando:* entro la fine di febbraio al massimo* comunicateci le vostre adesioni così ci possiamo organizzare perché entro i primi di marzo di marzo dobbiamo comunicare agli organizzatori della Maratona quanti kit siamo riusciti a vendere.
Vi invitiamo a partecipare numerosi, e a far girare l'iniziativa anche tra i vostri amici e colleghi.
Se decidete di essere dei nostri, rispondete a questa email o chiamate uno dei nostri numeri che troverete qui sotto.
Cristina Calapso
Il Piccolo Principe Onlus
Via Pietro Maroncelli, 44
00149 - Roma
3339423985 - 3335816496
Nota curiosa: CENTRI ANZIANI FUN RUN: 5.000 “OVER 60”
Come da tradizione, i centri anziani saranno coinvolti nella Roma Fun Run con oltre 5.000 over 60. Il gruppo più numeroso vincerà il premio come centro anziano più atletico. Un progetto sostenuto dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Roma.

2 commenti:

Anonimo ha detto...
1:06 PM  

credo proprio che rispolvererò le mie scarpette...
adesso che sono a Roma non posso mancare!

Leonardo de Nardis ha detto...
5:55 PM  

grande Frac se non mi confermano un appuntamento ci sarò anch'io...
see u

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License