Crazy Google: Google Earth5

mercoledì 4 febbraio 2009 ·

E' a dir poco stupefacente la sensibilità che hanno i ragazzi di Montain View nell'escogitare software gratuiti per i navigatori del web. Il lancio del nuovo Google Earth5 è particolarmente speciale perché segna il momento in cui Google Earth diventa molto più completo, ora è anche oceano.

Le particolari migliorie si completano anche con la presentazioni di altri 3 servizi:
  1. Historical Imagery
  2. Touring
  3. 3D Mars
Sul blog ufficiale di Google trovate la presentazione del prodotto/servizio, nel frattempo godetevi lo spettacolo e correte a scaricare l'ultima versione di Google Earth.



smanettando sulle tante belle news dai fondali marini del nostro pianeta, incredibile ma vero, potrete anche monitorare gli animali a cui sono stati applicati dei sensori per ricavarne dei dati necessario contro l'estinzione di molte specie animali; potrete sapere i costi di questi rilevatori come potrete sapere i percorsi di una tartaruga marina cosi come il suo stato fisico e a che profondità si  trova.
GTOPP - Global Tagging of Pelagic Predators -



crazy for Google!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
10:40 AM  

wow wow wow

this is crazy!
Mike e Milly

Leonardo de Nardis ha detto...
10:41 AM  

hi mike it's a long long time...
see u
L_

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License