Wakeboard a Venezia per il nuovo viral Red Bull

mercoledì 4 febbraio 2009 ·

Chi più di Red Bull si può definire il brand non convenzionale? artefice la naturale esecuzione di sport estremi crea un connubio perfetto per una comunicazione decisamente non convenzionale, come decisamente non convenzionali sono gli sport estremi sponsorizzati Red Bull.
1 Dicembre 2008 prevista acqua alta a Venezia, e cosi' fu le previsioni erano giuste, l'acqua ha sommerso Piazza San Marco. Duncan Zuur l'atleta Red Bull  che ha colto l'occasione per togliersi lo sfizio di una vita: fare wakeboard in Piazza San Marco



Sul sito della Red Bull Energy Drink potrete gustare altre pazzie dello spericolato Dunca e scoprite quello che ha combinato il 14 ottobre 2008 a Istanbul qui!

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License